top of page

INGRANDIMENTO PENE CON ACIDO IALURONICO CROSS LINKATO

L’utilizzo dell’acido ialuronico per ingrandire il pene è una metodica sicura e in grande ascesa, rivolta a chi non vuole sottoporsi all’intervento chirurgico di allungamento.

L’acido ialuronico cross linkato può essere iniettato nel pene al di sotto della fascia di Colles peniena utilizzando un ago cannula 21 Gauge atraumatica, il tutto viene successivamente uniformato con un roller.

L’incremento volumetrico che si ottiene è di circa il 20-30% rispetto alle dimensioni peniene iniziali. Anche in questo caso la procedura è effettuabile in anestesia locale, durata di circa 12 mesi e ripetibile. Attraverso i filler il risultato risulta molto naturale; l’effetto durevole nel tempo dipende anche dallo stile di vita che assume il paziente dopo le iniezioni. In ogni caso possono essere ripetute a distanza di tempo senza alcun problema per la salute. Non è infatti previsto alcun tipo di test previo all’utilizzo dei filler.

Per questo tipo di intervento si utilizzano in media circa 20 ml di acido ialuronico.

I principali risultati valutati sono: incremento circonferenziale del volume del pene, soddisfazione del paziente e della propria partner e reazioni avverse.

La falloplastica di ingrandimento penieno utilizzando l’acido ialuronico è una metodica efficace e sicura in quanto l’acido ialuronico si riassorbe entro 18 mesi.

FILLING DEL GLANDE

L’acido ialuronico può essere utilizzato anche in caso di glande piccolo, iniettando la sostanza direttamente in loco per avere un aumento di volume.

La tecnica di intervento è la seguente:

  1. Anestesia locale del glande con crema anestetizzante;

  2. Infiltrazione intradermica di acido ialuronico con microago;

L’intervento viene eseguito ambulatorialmente, senza necessità di ricovero e i risultati, che durano generalmente un anno, arrivano ad un incremento di volume del 20%. In ogni caso l’intervento è ripetibile.

Oltre a migliorare il piacere sessuale femminile durante il rapporto (l’incremento di volume del glande aumenta la stimolazione vaginale durante la penetrazione).

L’ingrandimento del glande con filler di acido ialuronico può essere una soluzione anche per i problemi di eiaculazione precoce, infatti attraverso il filling, l’acido ialuronico iniettato va a creare uno schermo tra ambiente esterno e terminazioni nervose rendendo il glande meno sensibile e quindi allungando la latenza eiaculatoria.

INGRANDIMENTO DEL PENE CON IL METODO DELLA LIPOSUZIONE

Anche chiamato "ispessimento del pene, riempimento del pene". Le persone che vogliono ispessire il pene si rivolgono al processo di iniezione del pene. Con questo processo, i filler chimici pronti vengono iniettati sotto la pelle dell'area del pene. In questo modo, si verifica un ispessimento nell'area del pene.

QUAL È LO STANDARD DI LUNGHEZZA DEL PENE?

Il pene sgonfio può essere lungo 5-10 cm. Quando è eretto, cresce in lunghezza e larghezza, acquista volume e si allunga. In uno stato eretto, un pene normale può essere in media di 12-20 cm. In questo caso, i peni sotto i 12 cm sono considerati corti. Lo spessore del pene più sottile del normale può creare un disturbo d'ansia negli uomini ed è necessario correggerlo. Lo spessore del pene può variare. Il pene, che sembra piccolo e sottile in uno stato sgonfio, può diventare più spesso durante l'erezione.

EFFETTO PERMANENTE DEL FILLER DEL PENE

La permanenza del processo di riempimento si protrae fino a 12 mesi. Dopodiché, il meccanismo di persistenza cade. Questo periodo è più breve negli individui con metabolismo veloce. Quando si verifica una perdita di peso a causa del cambiamento nella dieta della persona, i grassi si sciolgono di più e riducono altri grassi potenzialmente pericolosi per la vita. Questo effetto dovrebbe essere preso in considerazione.

COME VIENE FATTO IL RIEMPIMENTO DEL PENE?

Il processo di riempimento del pene è una procedura che non presenta alcuna difficoltà. Prima di tutto, il tessuto connettivo sospensivo viene tagliato un po' per separare il corpo del pene di 2-3 cm dal bacino. Dopo questa procedura, i tessuti intorno al pene vengono spinti verso la base e se ci sono tessuti adiposi in eccesso nelle aree che non dovrebbero esserci, vengono rimossi. Infine, con il metodo della liposuzione, i tessuti adiposi vengono prelevati da qualsiasi parte del corpo che mostra grasso in eccesso e vengono iniettati intorno al pene e si ottiene un ispessimento. Questa azione non ha alcun effetto funzionale, solo l'aspetto. In altre parole, non influisce sulla tua salute sessuale.

COSE DA CONSIDERARE DOPO L'OPERAZIONE

Se la persona presta attenzione a queste situazioni, il processo ha successo.

● Dopo l'operazione, non si dovrebbe fare la doccia per 10 giorni.
● L'area verrà avvolta per 5 giorni dopo l'operazione. Durante questo processo, dovrebbe essere evitato il contatto con acqua molto calda o molto fredda.
● Il processo del rapporto sessuale dovrebbe essere sospeso per un po'. Dopo l'operazione, i rapporti sessuali dovrebbero essere evitati per 1 mese.
● Nessun farmaco deve essere utilizzato se non su consiglio del medico. Tali situazioni possono portare a complicazioni indesiderate.
● Evitare bagni di vapore e raggi solari. Questo processo può richiedere fino a 10 giorni a seconda del processo di guarigione.

VIDEO TESTIMONIANZA

Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!

bottom of page