top of page

LIPOSUZIONE

Il metodo della liposuzione è un'intervento di rimozione del grasso utilizzata nella chirurgia plastica.  Il corpo viene rimodellato rimuovendo il tessuto adiposo in eccesso sotto la pelle. È una procedura che mira ad una lubrificazione eccessiva concentrata in determinate aree.

METODO DI LIPOSUZIONE

Questa procedura, che non ha effetto sulla perdita di peso, viene utilizzata per rimuovere il grasso sottocutaneo accumulato ed ostinato che non può essere sciolto con lo sport o la dieta. 
Nella liposuzione, il tessuto adiposo sottocutaneo viene aspirato con l'aiuto di una cannula e rimosso dal corpo. 

A CHI SI APPLICA LA LIPOSUZIONE?

Il grasso che non può essere bruciato con la dieta e l'esercizio si può eliminare con questo intervento. È una procedura che non ha alcun effetto sulla perdita di peso, ma le cellule adipose rimanenti in determinate aree dopo aver perso peso vengono rimosse dalla liposuzione.

Gli esami necessari vengono completati prima della procedura e possono essere applicati a chiunque non abbia gravi problemi di salute.

COME SI FA LA LIPOSUZIONE?

La liposuzione viene solitamente applicata alle aree con grasso in eccesso come addome, vita, fianchi, ginocchia e fianchi. La procedura viene eseguita con l'aiuto di anestesia locale o generale.
Con l'applicazione della liposuzione, i tessuti adiposi scomposti e fluidificati vengono rimossi mediante aspirazione. Per il processo di aspirazione vengono praticate piccole incisioni di circa 2 mm e il grasso viene prelevato con l'ausilio di sottili cannule.
Sono disponibili anche versioni a ultrasuoni e laser assistite. La procedura da applicare è determinata dalla consulenza effettuata con noi di SHINY DIAMOND e il nostro team in Turchia.

A QUALI AREE SI APPLICA LA LIPOSUZIONE?

Con il metodo della liposuzione è possibile rimuovere il grasso da varie parti del corpo come addome, vita, fianchi, cosce, interno delle gambe, parte posteriore delle gambe, interno delle braccia, petto, collo, sotto il mento. Il processo viene effettuato mediante aspirazione, e poiché il processo di aspirazione è costituito da aree millimetriche, non ci sono tracce evidenti.

LIPOLIFTING

Il LIPOLIFTING è un intervento di chirurgia estetica che ha lo scopo di rimodellare e dare più volume a diverse parti del corpo.

Il trattamento prevede l’aspirazione di una certa quantità di grasso da una zona del corpo, come ad esempio addome, fianchi, cosce per riposizionarla in un’altra zona  che richiede il rimodellamento.

Il Lipofilling è da effettuarsi quando si vuole ridare volume a diverse zone del proprio corpo al fine avere l'immagine desiderata. Sia uomini che donne possono ricorrere a questo metodo che è molto richiesto.

L’intervento ha una durata di circa 2 ore, dipende su quale zona si va ad intervenire.

bottom of page