top of page

INGRANDIMENTO DEL SENO

L'aumento del seno è una tecnica di chirurgia estetica che utilizza protesi mammarie o tecniche di mastoplastica additiva per modificare la forma del seno e aumentare il tessuto mammario. La mastoplastica additiva viene eseguita per correggere i difetti congeniti del torace e della parete toracica.
Le cause della deformità o della piccolezza del seno possono essere l'aumento e la perdita di peso, fattori di nascita e allattamento e talvolta fattori genetici.  Le donne con un seno piccolo possono ingrandire il proprio seno con il supporto di protesi mammarie, oppure le donne che hanno un seno cadente a causa dell'invecchiamento o della gravidanza possono avere un seno più eretto ed estetico.

COME SI EFFETTUA L'OPERAZIONE DI INGRANDIMENTO DEL SENO?

Il metodo preferito e più semplice per la chirurgia di aumento del seno è l'aumento con protesi mammarie. Una delle questioni più importanti nella chirurgia di mastoplastica additiva è la selezione della protesi in silicone adatta alla richiesta della persona e alla struttura corporea. La dimensione, la forma e la superficie delle protesi vengono scelte durante la consulenza con noi di SHINY DIAMOND e con il team turco.

LIFTING DEL SENO

Gli interventi di sollevamento del seno sono il processo di recupero del tessuto cutaneo cadente nel seno. Questa pelle in eccesso o una quantità molto piccola di tessuto viene rimossa. Il capezzolo cadente e il tessuto mammario sono strutturati per ottenere un seno più eretto e pieno.

CHE COS'È LA FASCIA SENO?

La struttura del seno, deformata per vari motivi, tende a cedere per effetto della gravità. La situazione di cedimento, che si verifica più facilmente dopo una certa età, diventa un incubo per le donne chge desiderano una forma più giovane e voluminosa. In questi casi, la soluzione sono le operazioni di sollevamento del seno.

PERCHÉ IL SENO SI ABBASSA?

Caduta, morbidezza e deformazione del seno sono tra i problemi più delicati delle donne. Il tessuto mammario, che non contiene muscoli nella sua struttura ed è costituito interamente da ghiandole sebacee e lattifere, perde nel tempo il suo aspetto antico, vivace ed eretto a causa della gravità, dell'invecchiamento, del frequente aumento di peso, del parto, dell'allattamento al seno, dell'uso di reggiseni sbagliati.

CHIRURGIA DI SOLLEVAMENTO DEL SENO

In tutti gli interventi di sollevamento del seno, c'è una cicatrice intorno al capezzolo. In alcune persone, viene utilizzata una cicatrice verticale tra il capezzolo e la piega sottomammaria, e in alcune persone, una cicatrice orizzontale lungo la piega sottomammaria viene utilizzata insieme a questa cicatrice verticale. L'intervento di mastoplastica additiva dura circa 2 ore.

bottom of page