top of page

SOLLEVAMENTO GLUTEI

L'estetica dei glutei sono procedure estetiche applicate per ottenere linee arrotondate dove i fianchi appaiono piatti e informi. È per lo più preferito dalle donne per un aspetto prominente del sedere.

METODI DI ESTETICA DEI GLUTEI

Nell'estetica dei glutei, che può essere applicata per eccessi e carenze nella zona dell'anca, vengono applicati diversi metodi di trattamento a seconda del tipo di zona e della necessità. Le protesi di gluteo con un aspetto gluteo estremamente piatto vengono utilizzate per un aspetto naturale e più pieno. Se c'è una leggera curva che deve essere allargata, l'immagine desiderata può essere ottenuta iniettando grasso nei punti determinati sull'anca. La liposuzione, il sollevamento del sedere, le operazioni di allungamento dell'anca possono essere preferite per cedimenti, eccessi e bassi.

COME SI EFFETTUA LA CHIRURGIA DEI GLUTEI?

L'intervento dura 2-3 ore in anestesia generale.
Nel metodo di iniezione del grasso, il processo viene eseguito in tre fasi. Nella prima fase, utilizzando il metodo della liposuzione, il grasso viene rimosso dall'area della persona con tessuto adiposo in eccesso. Nella seconda fase, il grasso prelevato viene elaborato e iniettato nell'area necessaria.
La permanenza delle procedure di iniezione dura 1-1,5 anni e può essere riapplicata in seguito. Chi ha i filler di solito preferisce che la procedura venga ripetuta, essendone soddisfatto.

bottom of page